Emanuele Mirulla è fotografo e post-produttore; vive e lavora a Milano.

Nasce nel 1994 a Chiavari, la sua affinità per la meditazione fin da giovane ha plasmato una sensibilità acuta. Appassionato di cinema e teatro, si laurea in Lettere, Musica e Spettacolo nel 2018. L’anno successivo, decide di diplomarsi presso l’accademia Riccardo Bauer e perseguire la sua più ardente passione: la fotografia.

Dopo esperienze come assistente fotografo in vari studi, nel 2020 inizia una collaborazione lavorativa con lo showroom di moda Maxi Collection. Nel 2021, consegue il titolo di Fotografo di Moda presso l’Accademia IED di Milano.

Emanuele è un fotografo umanista che fonde la passione per la fotografia con gli studi in cinema, letteratura e arte contemporanea. La tecnologia si mescola sapientemente con carta e idee, creando un connubio in cui l'arte e la cultura sono al centro di ogni scatto.

Esplorate il mondo attraverso l'obiettivo di Emanuele, dove ogni fotografia racconta una storia arricchita da sfumature artistiche e culturali. Un viaggio visivo che sfida la convenzione e celebra la bellezza intrinseca in ogni attimo.

emanuelemirulla@icloud.com
partita iva IT13313370960