Emanuele Mirulla è fotografo e post-produttore; vive e lavora a Milano.

Nasce nel 1994 a Chiavari, la sua affinità per la meditazione fin da giovane ha plasmato una sensibilità acuta. Appassionato di cinema e teatro, si laurea in Lettere, Musica e Spettacolo nel 2018. L’anno successivo, decide di diplomarsi presso l’accademia Riccardo Bauer e perseguire la sua più ardente passione: la fotografia.

Dopo esperienze come assistente fotografo in vari studi, nel 2020 inizia collaborazioni lavorative con diversi showroom di moda e per siti e-commerce tra cui Zalando. Nel 2021, consegue il titolo di Fotografo di Moda presso l’Accademia IED di Milano.

Emanuele è un fotografo umanista che fonde la passione per la fotografia con gli studi in cinema, letteratura e arte contemporanea. La tecnologia si mescola sapientemente con carta e idee, creando un connubio in cui l'arte e la cultura sono al centro di ogni scatto.

Esplorate il mondo attraverso l'obiettivo di Emanuele, dove ogni fotografia racconta una storia arricchita da sfumature artistiche e culturali. Un viaggio visivo che sfida la convenzione e celebra la bellezza intrinseca in ogni attimo.

emanuelemirulla@icloud.com
partita iva IT13313370960